Nick: }Fen|CiA{ Oggetto: re:Sondaggio Radio!!! Data: 9/5/2005 18.7.33 Visite: 11
un sogno che mi è rimasto impresso (però nn lo ricordo bene)... ero in un palazzo col mio ragazzo e un bimbo piccolo che nn ricordo ki fosse... Cmq mentre stiamo tranquilli seduti su dei divani cominciano a venire serpenti che ci rincorrono... tantissimi serpenti nel palazzo... Io prendo il bimbo in braccio chiamo alessio e comincio a correre giù x le scale... entr in makkine... (era una panda) metto a sedere il bambino, ma alessio nn scende... lo kiamo gridando e lui si butta dal balcone del primo piano che però era basso e quindi nn si fa niente... si mette in makkina... io alla guida... e comincio a guidare... ricordo che il cielo era diviso da una linea... sopra di noi era cupissimo, scuro nuvolosissima e di fronte e noi era azzurro e sereno... con tanto di sole... cmq io m metto in makkina e comincio a correre verso questo sole... e poi nn ricordo + niente!
    "Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci".
|