Nick: __sfigatt0__ Oggetto: la verita' sul caso V Data: 9/5/2005 22.12.40 Visite: 168
solo io vi diro' la verita' sabato si è consumato il missfatto io non ero presente perchè fuori sede ma fonti mi dicono che l'ingresso era di 12 euro con annessa consumazione fonti mi dicono che il locale era prenotato e so per certo che si è consumata una polemica sulla possibile collusione di tale L con loschi individui allo scopo di perpetrare una frode alle spalle di incauti e maldestri frequentatori del sabato notte bene io solo vi diro' come stanno davvero le cose. un profittatore tra noi c'è. e costui è attilio BANANONA per gli amici "a banan" egli lavora come PR per il locale in cui si è consumato il sano divertimento sabatesco e non ha mai fatto mistero di questa sua attività a sfondo lucroso, anzi per dovere di cronaca, informo che ho partecipato al demo di tutte le serate della nuovo corso del canale V e questa avvenne sempre in tale locale ed anche allora l'ingresso costo' 12 euro con consumazione. con la differenza che il locale non era prenotato. quindi il prezzo praticato sabato era di mercato e non maggiorato. ognuno tragga le proprie conclusioni. feci presente ai potentati del canale V che sta cazzo di cosa non mi conveniva e che a finale la serata si era rivelata alquanto esosa anche se anche quella volta me ne veriett e ben a bot e rum e pera gentilmente offerto dall'amico bananona. semper vostro, sficazzo. Quando il male incomincerà veramente a fare male,smetterai di voler star male soffriamo sperando che il nostro dolore sia empatizzato e condiviso,ma ciò non accade e.. ci fa soffrire Those we love live in our hearts forever agogniamo tanto l'essere celebrati che nn ci accorgiamo quanto poco siamo considerati
|