Nick: MosFerarum Oggetto: mms Data: 10/5/2005 14.43.4 Visite: 87
chiedo lumi a tutti i tecnologisti (bello sto neologismo) della chat. ho spedito un mms da scheda vodafone, a altro cliente vodafone. non gli è mai arrivato. prima di avere il cellulare abilitato a spedire/ricevere mms, me ne fu mandato uno; mi arrivò un sms vodafone, che mi avvertiva che potevo vedere l'mms sul loro sito, dandomi all'uopo il relativo codice. ebbene, quando ho mandato l'mms, sapevo che il cell del mio amico non ha la relativa tecnologia, ma mi aspettavo gli arrivasse l'sms vodafone, con la possibilità di vederlo sul web... invece niente. naturalmente, credo che dalla mia scheda vodafone abbia scalato il prezzo del'mms. ho chiamato il 190 e il consulente mi ha detto che il cellulare a cui ho spedito l'mms non ha la tecnologia gprs, e per questo non può riceverlo. gli ho chiesto allora se il fatto che non è gprs comporta che non gli arrivi nemmeno l'sms che gli dà la possibilità di vedere l'mms sul web, e quello mi ha detto che è così. sono molto perplesso, e prima di levarmi qualche sfizio contro vodafone, vorrei sapere se qualcuno di voi sa illuminarmi nel buio mondo della tecnologia...
 |