Nick: `ReVaN` Oggetto: re:solito schema Data: 10/5/2005 16.8.28 Visite: 24
è stato detto: piuttosto lo vedo una semplice estensione della personalità degli individui al passo con le possibilità tecnologiche dei tempi
è stato detto: Uno spaccato medio di quello che si può trovare là fuori, nè più nè meno, con la differenza che qui a volte emergono in modo più lampante certi limiti e modi di fare, ma è connaturato al mezzo oltre che alla natura delle persone
noti differenze?
è stato detto: non mi sembra che questo debba essere un luogo "per forza" ludico
infatti dico che non deve essere NECESSARIAMENTE il contrario, non che debba essere necessariamente ludico.
è stato detto: tirano fuori il classico riferimento alla mitologica figura del gallo sopra la munnezza (dicendo implicitamente che qua sopra c'è la munnezza)
nono, non implicitamente, ci sta. Ma sta ovunque ed è normale sia così, è questo che dico, e distinguersene non deve implicare usarla a paragone sparando a zero su di essa, perchè altrimenti viene in soccorso anche l'altra figura mitologica, quella dello sparare sulla croce rossa. Io penso semplicemente che qui sopra (a maggior ragione che fuori di qui) ognuno possa essere o apparire come crede, tanto più che, almeno per quello che mi riguarda, sono altre le circostanze e le occasioni per alzare quel profilo..!
|