Nick: Mojito_ Oggetto: re:M E E T I N G Data: 8/3/2003 18.45.26 Visite: 6
Hola pueblo!!!...posso dire pure je la mia???'...e ja hanno parlato tanti di voi....a ric pure je na scemità!!!...'a finale io ho fatto la botta....però devo ammettere che siete tipi strani,tranquilli,kekazzi...insomma gente tranqui ja,...per quanto riguarda l'organizazione...bah.....,sapete come è???...se po fa semp meglio....anzi molto meglio!!!...il locale eraq da zero a zero,..e il bar...ke ve lo dico a fare,...basti pensare che io non potevo fare nemmeno...un semplicissimo rum e pera(...non ci stava il succo di pera!!!),...e che(agli organizzatori!!!)...se si so fatte qualke capiroska alla fragola e altre cose cosi...è solo perchè fragole e lime me le ero portate io da casa...pekkè a me me piace di fare la consumazione...e non dire....No non posso!!!...poi ke dire....voto al bar del locale...-10 (NUN TENEV NU CAZZ!!!!),...voto....alla musica 5(...so ke nun è colpa vostra!!!)....voto alle ciacchere 10!!!!...nun me penzave che belle tuipe frequentasero il mondo oscuro della chat....heheeheheheh Un beso para todos Mojito_ |