Nick: Kiss (M) Oggetto: re:militare gay Data: 12/5/2005 2.49.47 Visite: 12
Scusa o-gay ma se tu eri abituato a mie risposte più intelligenti due sono le cose, o per quegli stessi argomenti la potevi pensare più o meno come me oppure nei precedenti posto dove sono intervenuto non c'era un argomento che ti coinvolgesse direttamente da vicino . Bè se questa mia risposta non la trovi poi così tanto intelligente io credo sia per il secondo motivo che ti ho esposto sopra, poi puoi riderci sopra, scherzarci, ecc ecc... a me onestamente non frega nulla della tua reazione, direi anche piuttosto plateale. Alla fine ho semplicemente detto che l'ambiente militare è un mondo dove vige ancora un certo rigore e un certo stile di comportamento, e chi vive questo mondo dall'interno, e soprattutto lo fa con passione, sa bene che quello che ho detto prima non sono poi chissà quali fesserie. Io ribadisco che non ho nulla contro i gay e per me sono liberi di condurre una loro vita tranquilla e serena, però poi non si deve arrivare a pretendere troppo. Sta di fatto che i gay non possono avere gli stessi identici diritti degli uomini e delle donne, e non parlo dei diritti fondamentali come poter studiare, lavorare, e accedere ai principali servizi sociali, ma parlo di non poter adottare figli (che devono crescere con una figura paterna-uomo e una figura materna-donna!), accedere ad alcune forze armate (in aereonautica ancora non sono ammesse nemmeno le donne come piloti di aerei!) o cose del genere. E non mi venire nemmeno a fare il discorso che l'essere umano è sempre un essere umano, qualsiasi sia il suo sesso, perché a questo punto io mi chiederi un gay di che sesso è! Per lo stato civile magari è un uomo, però a tutti gli effetti lui si sente donna... allora come vedi c'é una incompatibilità di fondo che non va bene, o per dirla in breve è anormale! Ribadisco per l'ennesima volta che io come persona accetto i gay nella società, ma non credo sia giusto che persone del genere facciano come i bambini che qualsiasi cosa hanno (e parlo di diritti sociali) dopo un pò vogliono sempre di più!
|