Nick: Viol4 Oggetto: alto livello Data: 10/3/2003 2.32.36 Visite: 97
Sarà vero che la chat fa emergere i peggiori istinti? Ecco quel che può accadere una tranquilla sera di domenica nel canale #napoli tra me, Radiochan (Lukas)ed altri. Alto, anzi altissimo livello, senza dubbio...
ps. uagliù, lassat stà a Totore e Lelluccio... Qualcuna da Poggioreale libera e disponibile e disinibita ? RadiochaN io!!!!!!! Ah ok. Ciao, mi parli un po' di te? Piacere io sono Peppe dunque... mi chiamo marittiella... ho il piercing sull'alluce destro alluce destro??? sisi sta' al padiglione roma <`junior> io sulla kapokkia bellissimo eroticssimo! o ssacc io ssul testicolo destro Marittiella ti posso chiedere una cosa? sisi, allò peppebello... dimmi amò Ti piace il feticc ? <`junior> peppebello nun c sta <`junior> o feticc uà, il feticc???? <`junior> ahahahahahahahahahaa <`junior> e che r'è ? m fà asci pazz ma aro stammmmmmmmmmmmmmm uà fratè Ua cumba' stamm propr a uerr o' sfaccim prot StealtH stiamo nella casa, non ricordi? Viol4 sisi ma ke è il feticc Radiochà, tropp ammostr a sora toja carnal-lasc Viol4 domani sto al Bar Charlie di Corso Malta angolo via Ricciarielli, sto alla carambola Mi vieni a vedere? azz... e chi sò perd? TEngo la semifinale omm 'e carambola! T'offr na birr <`junior> ua ruoss alla carambol marò tropp o mostr stu guaglion friscò, ma arò si asciut tu' arò stiv? Uagliu modestamend so' propr o' lion <`junior> RadiochaN si o meglllllll!! Teng a' semifinale contra Lello 'ndo 'ndoi Teng a' semifinale contra Lello 'ndo 'ndo <`junior> azz <`junior> allor stai a livello <`junior> serio! Stong a livell pegg re' can sciuovt uè, lelluccio è l'ex guaglion mi!!! Azz.. allor nun e' ricchion schiattal a cap, m arraccumann Chill e' na lot <`junior> RadiochaN io aggia fa a final cu totor capa pazz TOTOR ? * Stealt]-[ is playing Luis Miguel - Noi ragazzi di oggi under Winamp! <`junior> si si <`junior> o sai ? Ma nunn er muort? <`junior> e lellucc o spustat ha pers cu mic Mo' vuo mpar a me a totor ? <`junior> no no qua muort Ah Totor! Totor! Ma chi cazz e' stu Totor? uè, e pur Totore è l'ex guaglion mi, ma c'rè? <`junior> marò ma comm fai a nun sapè a totor capa pazz Viol4 ti kiamano in confessionale Viol4 ti kiamano in confessionale Totor stev pur cu sorma Carmel <`junior> RadiochaN agg battut pur a ennar mana mozz <`junior> si ma aiello coscia offes è fort <`junior> e l'agg battut `junior m va t kokk
|