Nick: FireZ` Oggetto: dunque... Data: 10/3/2003 19.35.12 Visite: 25
A FRANTI: ggesù PierluAiGG, così mi fai spam negativo! io non mozzico mica. (:|-------------< ) ho solo la linguetta biforKiuta... ma comunque t vogl bben!! A WILD: so che può sembrare ...hmm... però ho tre modi per entrare in chan tre programmi settati in tre modi diversi. e anche se ho il ban è una cazzata perchè nel canale entro lo stesso. il desiderio era capire perchè... sono entrata la seconda volta come `Bleagh` ed ho chiesto motivazioni al ban sul mio indirizzo e ----> su FireZ` e per tutta risposta mi han ribannato... (uno che si chiama Cazzimma...e che 'a ten probabilmente!) non credo sia come dici tu. ma tutto può essere in ogni caso grazie A LUKAKAKAZZ: LukaS io ti adoro. non ti considero stronzo. anche se alle volte sei un puntiglioso sagace scassacazzo ... però t voj bben assaje assaje... m staje simpatic!! E DETTO QUESTO ADIEU! VADO NELLA MIA CASETTA. NELLA MIA NUOVA CASETTA. SOLA SOLA SOLA SOLA SOLA SENZA GENITORI E GENITRICI SENZA UOMINI, DONNE, BAMBINI E VECCHI SOLA COME UN GAMBO DI SEDANO MA SO' CUNTENT! BYEEEEEEEEZ` |