Nick: Cattivo Oggetto: Ogni volta che te ne vai Data: 14/5/2005 0.39.17 Visite: 88
Ogni volta che te ne vai Io ho un sorriso, che indosso solo per i momenti speciali. Lo indossai la prima volta a 4 anni, tenendo in braccio mia sorella appena nata. Io ho un sorriso, che indosso solo per i momenti speciali. Lo indossai la seconda volta, quando conobbi la mia prima storia lunga. Io ho un sorriso, che indosso solo per i momenti speciali. Lo indossai la terza volta, quando capii che eri andato via, solo perché eri stanco. Io ho un sorriso che indosso solo per i momenti speciali. Lo indossai la quarta volta quando vidi mia madre sorridermi. Pensai che non sarebbe andata via. Perché ogni volta che te ne vai, non va molto bene. Perché ogni volta che te ne vai, capisco d’essere infelice. Perché in realtà ogni volta che te ne vai, io non indosso il mio sorriso. Perché in realtà io vorrei che tu lo vedessi il mio sorriso, solo che non riesco a sorridere quando sono troppo felice. Poi mi accorgo che tu ogni volta che mi dici :"Vado via", vai via ridendo. E allora capisco di non aver capito niente e sorrido, aspettando che torni. Come sorride la notte al giorno, io così faccio con te. Diversi e uniti nelle nostre diversità. A mia madre, unica vera mia amica. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |