Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: VERY_FASH Oggetto: x te che leggerai..con afetto! Data: 15/5/2005 18.2.44 Visite: 80
ciao come stai sei lontana e mi manchi sai dimmi che pensi a me tu dimmelo spesso sta piovendo e lo sai che mi annoio se non ci sei resto qui e non mi va neanche di ridere questa distanza tra di noi che ci allontana e’ forte ma non e’abbastanza per 2 cuori come noi non vedo l’ora che tu sia con la tua faccia sulla mia conto i minuti che senza te non passano mai non passano mai non passano mai ... dimmi che pensi a me tu dimmelo adesso sono triste e lo sai che mi manca toccarti dai dimmi che oramai manca poco, raggiungerti conto i minuti che senza te non passano mai non sarai lontano mai dai miei pensieri non saro’lontano mai dai tuoi desiseri l’amore arriva e se ne va è come un’onda su di me è un mare grande che non so attraversare senza te l’amore arriva e resterà come un’impronta su di me anche se tu non ci sarai io appartengo solo a te amarsi non è facile di ferite si’ ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai e per questo sono qui non parlare guardami non ho più paura di lasciarmi amare se lo vuoi e non mi nascondo più nei miei occhi ci sei tu tra le ciglia i brividi perché in questa vita voglio solo te l’amore ti trasformerà ti fa capire cosa vuoi e solo adesso io lo so che voglio stare insieme a te amarsi non è facile di ferite si’ ne avrai e ancora ti innamorerai il cuore non lo fermi mai by pescilino. La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|