Nick: Peppos Oggetto: "Veri" tifosi o presunti tali Data: 15/5/2005 18.4.8 Visite: 105
Perchè quasi tutti i tifosi del Napoli hanno paura che altre squadre del sud e soprattutto campane possano andare bene? Avete così tanta paura che queste squadre sottraggano bacino di tifosi al Napoli? Bah. Io ho sperato fino all'ultimo nel miracolo dell'Avellino perchè facesse il primo posto...così come ho sperato che la Juve Stabia facesse il primo posto in C1...ovvio che ora tra Avellino e Napoli, ai playoff prevarrà il mio tifo verso il Napoli, ma ciò non mi impedisce di sperare che magari l'Avellino venga ripescato, che la Salernitana si salvi e che le altre campano ottengano il salto di categoria (juve stabia, cavese e giuliano) Onesto, siete ridicoli quando cercate di fare terra bruciata attorno al Napoli, la forza delle squadre del Nord è proprio quella di avere più squadre "extra-cittadine" nella stessa categoria, il che significa trasferte più brevi (quindi + economiche) e vivai di un certo livello... Forse i veri "provinciali" non siamo noi che siamo nati in provincia, ma lo siete voi con la vostra ottusa visuale distorta dello sport. Statevi bene. Ah, non affannatevi a rispondere, tanto quelli che capiscono di pallone siete sempre voi, tranquilli, nessuno vi intaccherà questo vostro "diritto" di fronte alla platea. Gli eroi si ricordano, i miti non muoiono mai. |