Nick: Corum Oggetto: re: :))) Data: 12/3/2003 16.47.55 Visite: 24
Rispondo a tutti in questo post. Abbiamo problemi di rete e la connessione va e viene. La mia prima gaffe l'ho fatta ieri. Pensavo ci fossero 3 ore di fuso in meno, come l'altra volta, ma in realtà in questo periodo dell'anno sono 4. Mi sono presentato a colazione all'alba! L4t|t4Nt3: EHAUEHAUEHUAEHAUEHAEUH ti aspettavo al varco ehehehh. Sai dove sto messo? Mi affaccio dalla finestra e vedo a cattedrauuuuuuuuuuuuuuu! Che ti posso portare che non sia troppo costoso? Lo faccio solo per te che soffri di saudade! Gattika: Il tuo pareo l'ho venduto, causa repentine disavventure economico-finanziarie. Che bella cosa.. io aspettavo un tuo invito, e tu il mio pareo... harding: Stavolta mi sniffo direttamente i calzini. Proprio quelli che indosso, visto che sono stato costretto a rimettere quelli di ieri, a causa dello smarrimento del bagaglio. Ti vuoi fare un tiro? Interessa? Franti: Il tuo Cristo in miniatura non l'ho venduto. E' tuo e te l'e piglià! Stessa cosa per Marisa. Inoltre conservo ancora la bottiglia di cachaça che volevo portare per fare la caiprina con la ricetta originale brasileira. Offro io, ma altro che birra! ;) Stavolta scopo, anche perché sto vedendo delle sventolone da panico!! L'altra volta s'erano nascoste! Oggi a Rio schizzichea, ma fanno lo stesso 30°. Un saluto da Corum o Carechiño. |