Nick: winnie81 Oggetto: fate tanto i duri ma poi... Data: 16/5/2005 15.35.22 Visite: 197
voi "uomini" (se il termine vi si addice)... fate tanto i duri, fate parte di quella categoria che il mondo imperterrito continua ancora a chiamare "sesso forte"...mha POI..? ho appena finito di assistere ad una scenEtta al quanto comica e divertente... sono due giorni che mio fratello mi fa na capa immensa che se deve fa la ceretta "ida..ma fa male?..se sente dolore? ecc oggi finalemente è venuta l'estetissta...finalmente questa benedetta ceretta si sta per fare... mio fratello steso sul tavolo...e l'estetista pronta a divertirsi... 1° strappo....le urla di mio fratello arrivano fin dalla signora al piano di sotto 2° strappo...si inizia ad intravedere qualche lacrimuccia 3 strappo...le mani si stringono fra loro..mio fratello cerca qualcosa da stringere tra le mani...ma riesce a trovare solo il bordo del tavolo 4° strappo...iniziano le parolaccie a non finire... 5° strappo...inizio a vedere mio fratello completamente sudato... 6° strappo....fra i continui urli ed continui pianti..quasi pregando l'estetista le chiede di smettere... "NO FERMATI NON Cè LA FACCIO PIU...TOGLI STE MANI DA DOSSO..STO SUFFRENDO TROPPO, MAI PIU...MO I PELI MI POssoNO CRESCERE FINO AI PIEDI NON MI FREGA NULLA.... SE SOFFRE TROPPO" si soffre troppooooooooooooooooooo...!!!!! io e mia cognata (la fidanzata di mio fratello) ci siamo guardate in faccia e ci siamo messe a ridere...!!! morale della favola...si è fatto depilare con la lametta...!!! ma quel che dico io....ma perchè volete sempre fa i duri della situazione...?? MASCHI non vi capirò mai..!!!!
|