Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Dedalus4 Oggetto: 366° Giorno... Data: 12/3/2003 21.11.54 Visite: 31
Siete daccordo con me...che è una vitaccia? Casini...bordelli...preoccupati di questo..di quello..muoviti..scendi...sali...caldo...freddo... Inkazzati...sorridi... Gioisci....piangi... Ama...odia... Mamma...quante cose che possiamo fare...e che facciamo... Ma non credete sia il caso di rivedere un pò il concetto di giorno solare?... A me le 24 ore non bastano più.... Qualcuno mi ha suggerito di trasferirmi in groenlandia...li ci sono 6 mesi di notte...e 6 di giorno... Ma sinceramente...fà tropp fridd!...preferisco il clima mite della mia città :) Quindi...vediamo un pò...se aveste a disposizione un giorno di 30 ore...come impegnereste le nuove 6 ore a vostra disposizione? Allora...vi dico la mia... Mezzora la aggiungerei al lavoro...giusto per chiudere qualcosina lasciata in sospeso durante il giorno... 1 ora da dedicare alla musica... 1 ora e mezza da dedicare agli amici... 1 ora da dedicare alla famiglia (ed al mio cane :)..) 1 ora da dedicare ad un amore... 1 ora da dedicare al sesso (meglio se sequenziale all'amore) Attenzione...è solo un giorno all'anno.... Il 366° giorno...quello che non c'è... un bacio at all :* P.S. Parlavo con il Grande Padre...e non sò riuscito a strappargli più di 6 ore...è un pò tirato sul tempo :) Nino - DeDaLuS4
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|