Nick: MuS|CA' Oggetto: Usi e costumi di un Forum Data: 13/3/2003 1.9.16 Visite: 31
1) Io ti voglio tanto bene, già sai;) Ti volevo dire che fai schifo :P 2) AHUAHUAUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUH si' tropp 'o mostr AHUAHAUAUAUAUH  'sta battuta non l'ho capita 3) Azz bel post fra', complimenti Mi raccomando, telefonami :* 4) Azz bel post fra', complimenti Oh si' fetent però, ancor nun m'è chiammat 5) Bel post fra', complimenti Azz ma si' muort? e vuò chiammaà?? 6) Che schif 'e post fra' Vafancul fra'!!!!!! P.S. Scherzo eh! Si, ma nun me chiammà cchiù! 7) Maròòòòòòòòòòò che meeting 'a uerra!!!!!!!!!! Peccato che il locale facesse schifo e il bar fosse sfornito Però ja amm pariat 'a pazz!!!!!!!!! Ne' ma 'e femmen arò steven? 'a casa? AHUAUAHUAUHAUAUAU e che ve sit perzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 8) Sai che sono obiettivo perciò posso serenamente dirti che hai sbagliato. Mi spiace anche dirtelo perché ti stimo, però non si fa. Bisogna SEMPRE mantenere un contegno dignitoso e rispettoso degli altri. Hai capito? Sempre con affetto eh? :* P.S. ma pecché nun c'è chiavat 'na seggia 'ncap??? mannaccia 'a maronna  9) Aiutatemi, per favore!!!!!! Ho un dubbio atroce Certe volte non capisco quando lui cerca di farmi capire qualcosa che cosa mi vuol far capire!!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiii sono disperataaaaaaaaaaaaaa   10) Secondo voi, se lei sta con lui, lui sta con lei e con l'altra, l'altra sta con lui ma con riserva perché sta con l'altro che soffre perché vorrebbe stare con me, ma io sto con lui... secondo voi, è amore eterno??????? Grazie dalla vostra romantica afflitta nelle ambasce Baci a tutti :* Marisa |