Nick: midnightblue Oggetto: re:sentite Data: 17/5/2005 13.22.20 Visite: 6
Senti docet qui non si tratta nè di luoghi comuni e ne di zucculelle e frisk e quella tua frase di prima (io penso che il mio modo di fare è profondamente mio!) è altamente stupida perché è normale che ogni persona veda le cose da un suo personale punto di vista, ma questo non significa sempre che quel punto di vista sia esatto, altrimenti qui tutti avrebbero ragione delle proprio cose e delle proprie esperienze e non ci sarebbe più una distinzione tra giusto e sbagliato. Alla fine non è che io stia giudicando male una ragazza che si comporta in tal modo e invece esalto l'uomo che si comporta alla stessa maniera. Per me in tali casi la donna è una zoccola ma l'uomo è uno stronzo di merda, quindi come vedi non ne faccio un discorso di parte e nemmeno ipocrita esaltando l'uno e disprezzando l'altra. Adesso sei tu che hai dato un tuo giudizio ben poco intelligente su questa questione, quindi citando le tue stesse parole, quindi ci stai dicendo che nemmeno di te si potrebbe aver fiducia?  |