Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Y_GAGARIN
Oggetto: M A G A R I
Data: 17/5/2005 17.11.37
Visite: 80

CALCIO: LIPPI: SAREI FELICE DI ALLENARE IL NAPOLI DOPO NAZIONALE.

Napoli, 17 mag. -

«Ho sempre detto che dopo 10 anni di Juventus oggi nel calcio sono etichettato, perciò è difficile tornare in un'altra grande squadra del campionato di serie A. L'ho fatto una volta e mi sono accorto quanto sia difficile mentre, perchè no, potrei andare in una società non di vertice oppure in una squadra che sta rinascendo come il Napoli, la Sampdoria o il Palermo».

Lo ha detto il ct della Nazionale Marcello Lippi intervistato dal sito www.napolimagazine.com: Lippi ha poi aggiunto: «Il giorno in cui dovessi terminare il lavoro con la Nazionale, siccome ho ancora intenzione di allenare, e si dovesse presentare l'occasione di venire a Napoli per me sarebbe un onore, fermo restando che attualmente c'è un ottimo allenatore al quale auguro di riportare la squadra in serie A».

Poi gli auguri al Napoli: «Le premesse per il futuro del Napoli sono fantastiche. Ho sempre ricordato che il più grande campionato il Napoli l'ha vinto rifondando la società con personaggi di grandi livello. Era necessario ripartire con personaggi di questo livello.

La grande soddisfazione dei tifosi del Napoli, dopo che per anni hanno dovuto sopportare lunghi periodi di incertezza, è quella di avere finalmente una società molto forte con grandi ambizioni.

Dopo aver sopportato gli ultimi anni, credo che adesso in due-tre anni la squadra possa tornare a lottare per i vertici del campionato di A. L'importante è che si sia creata una società forte»

CI CHIAMAVANO BANDITI CI CHIAMANO TEPPISTI
SIAMO PARTIGIANI SIAMO ANTIFASCISTI

"DIFENDIAMO L'OPERAIO/ DAGLI OLTRAGGI E LE DISFATTE/ CHE L'ARDITO, OGGI, COMBATTE/ PER L'ALTRUI FELICITA' !"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

M A G A R I   17/5/2005 17.11.37 (79 visite)   Y_GAGARIN
   re:M A G A R I   17/5/2005 17.33.41 (14 visite)   DanyMasca
      re:M A G A R I   17/5/2005 21.10.56 (5 visite)   Y_GAGARIN
   vuless' a'   17/5/2005 18.24.43 (13 visite)   golden
      re:vuless' a'   17/5/2005 21.12.28 (4 visite)   Y_GAGARIN (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata