Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Fiona
Oggetto: 07/05/2005
Data: 17/5/2005 23.39.43
Visite: 103

07/05/2005

...può sembrare un giorno qualunque ... forse di fatto lo è a parte ke in quel dì ho compiuto 22 anni...ma nn è qui ke voglio mirare...ma a cosa è successo quel dì

07/05/2005
la sera prima la Dafne venne a dormire da me x stare insieme...alle 00:00 ricevo gli Auguri telefonicamente dalla Milanese ]PaKkAErA* in contemporanea del mio boy mentre la Dafne scriveva un post in proposito dopo il quale mi fa gli auguri live

si parla si ride si skerza...si dorme...
lamattina del07/05/2005 normalmente vado a lavoro avendo prima accompagnato la Dafne a casa...arrivo Enzo mi fa gli auguri...mi porta a scegliere il regalo...ritorniamo a lavoro e vabbè fin qui tt ok giornata normalissima...
nel pomeriggio nulla di ke andiamo a Bacoli in un bar a mangiare il solito Babbà ke tanto piace a noi e alla MILANESE ]PaKkAErA*

al ritorno Enzo ritorna a lavoro ed io kiamo la DAfne x metterla al corrente ke da li a poko l'avrei portata a mangiare un gelato...cmq tra le 1000 telefonate ricevute a casa da li a poco passò 1 ora

arrivo da lei le kiedo scusa x l'attesa eccc...
andiamo al bar e dal gelato ke volevo offrirle me ne esco con un cocktail nel quale nn saccio manko io ke ce stev rind...fatto sta ke ce stev tt alcool
(da premettere ke eravamo al bar di mio cugino xcui ogni volta ke mi va 1 cocktail dico di fare a sua scelta poikè mi fido e mi piacciono i suoi cicktail)

beviamo parliamo ...bell e bbuon la Dafne comincia a sclerare...diventaj na lamp e fuoko se assettaj e comme na mariola prese na busta di patatine xke se vuleva arripijare...ma ke vuò arripija kiù...
io nn laggio mai vista ridotta così credetemi amici e non era shokkata come direbbe Maruzziello
cominciava a dire e fare cose senza ne capa e ne cora mentre io e il barista (mio cugino) la guardavamo ridendo...

cmq decido di andare a fare un giro in makkina a prendere un po' d'aria x farla riprendere...
ad un certo punto mi fa:
DEVO APRIRMI UN POSTO DI BANANE...MI PIACCIONO LE BANANE...
io rirevo e basta...guidavo x abitudine...
lei: ORA CAPISCO XKE LA GENTE SI PIJA A MAZZATE...
io cercavo di capire...ma invano...al ke le dissi NU' ME VUO VATTERE?NN CAPISC'...
lei: SABRI' DIMMI KE SENSO KE KILLU PUORC VIVE? KE CAMP A FA? RIMMELL
...al ke io mi giro e vedo un povero cristo annanz a nuj kiattoncello poverino...e diko : NU JA MA COMM'èèè NUN ESSERE NFAMA...NON LO SEI...PURTROPPO KILL è KIATTO E PO KE CI AZZECCA IL FATTO KE LA GENTE SI PIJA A MAZZATE?...

wagliù non lho ankora capito xkè...glielo kiedo ma nn me sape risponnere...cmq se vulite parià xvoi amici ke la conoscete...fatela bere...LA DAFNE UBRIACA E' NATA COSA

lo so perdonatemi il papiello x arrivarmi a dire ke la Dafne ubriaca è eccezionale e fa parià malament...

alla fine l'accompagnai a casa e andai a lavoro ankio nu pok stordit qnd Enzo mi fa: AZZ STU GELAT è DURAT TT STU TIEMP?
io: no tesò il fatto è andoto così...ecccc hauuaaa
Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

07/05/2005   17/5/2005 23.39.43 (102 visite)   Fiona
   re:07/05/2005   17/5/2005 23.45.26 (35 visite)   Flydafne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata