Nick: regina81 Oggetto: le frasi banali dei maski :D Data: 18/5/2005 0.9.50 Visite: 265
..questa è la nuova rubrica: pillole di frasi banali dal magico mondo degli uomini… fatevi 4 risate.. ReGiNA: te e la tua ragazza tutto ok? G: sì i soliti alti e bassi G: ma un po' me sto rumpenn G: è uno sbattimento ReGiNA: eh mel’ hai detto gia quella volta.. G: sì G: ma tutte io le becco ca tenen a cap e merd! ReGiNA: eh si ke uomo sfortunato ReGiNA: :D ReGiNA: però te le tieni... G: eh lo so G: ma in fondo quando ci tieni ad una persona fai di tutto per tenerla stretta a te G: credimi laura purtroppo ci sono delle volte che vorrei esser così cattivo perchè ho sempre timore ke abusano della mia bontà ReGiNA: non mi piacciono sti discorsi... ReGiNA: se dici di essere troppo buono gia non lo sei ReGiNA: ki è buono davvero non fa calcoli ReGiNA: se una cosa non ti sta bene cambiala ReGiNA: se non la cambi non sei troppo buono ma vigliacco ReGiNA: :) G: nel senso di cacciare gli artigli per non farti mettere i piedi in testa ReGiNA: anke G: ma non sono un vigliacco G: anzi ho sempre agitato d'istinto e da temerario ReGiNA: ah e perkè ti lamenti allora? ReGiNA: :) G: guarda laura G: io cerco solo di salvare il salvabile ReGiNA: ma il salvabile si salva risolvendoli i problemi non dicendo ke sei troppo buono allora ti tieni il male ReGiNA: questo vuol dire trascinare le cosa ReGiNA: gia la frase "salvare il salvabile" è na tristezza ReGiNA: cmq scusa l impeto ReGiNA: però in sto periodo mi capita spesso di parlare di ste cose ReGiNA: so bene la poesia ReGiNA: :) ReGiNA: i miei amici tutti così ReGiNA: si lamentano delle tipe ReGiNA poi alla fine.. G: e vabbè il bello delle persone è che si devono distinguere dai propri caratteri e non da come possano cambiarli ReGiNA: .... ReGiNA: sono daccordo ReGiNA: ma allora non dire ke sei buono e non ti lamentare di lei con le tue ex.. ReGiNA: solo questo tu sei responsabile di tutto quello ke ti succede ReGiNA: e kest è ReGiNA: ;) G: infatti bella G: Riproduci "Bacio" ReGiNA: Riproduci "Bacio" G: son o nun song a perl re guagliun borrè!? G: :) ReGiNA: e vat cocc rint a na cunchiglia! ReGiNA: :D G: chest è tropp bell!!
...boosta...tu invece puoi dirmi tutte le banalità del mondo, ti amo lo stesso, da te accetterei anke la fantastika frase "ti amo ma non ti merito".. basta ke mi sevizi poi!!uhaUHaauhAUHauhUHAuhAUHAuhuhaUHauhuhauhAUHAAAAAAAAAAAA
|