Nick: F-Killer Oggetto: odio musicale Data: 19/5/2005 11.46.7 Visite: 120
la classifica dei generi musicali da me piu' odiati: - il primo posto va al "brit rock/pop". le sonorita' brit tipo coldplay. odio dal profondo del cuore... pesterei a sangue il cantante dei coldplay quando intona, con la cadenza loffia che lo contraddistingue,"the color shine for you hu". ma che significa!! ma che shine e ca... - il secondo (meritatissimo) posto va al "rock EASY americano" stile nickelback (o come cazzo si chiamano). per me l' ultimo stadio del rock... quello commerciale per cani et porci (dal ragazzino fan di superman alla casalinga...) mi fa talmente schifo che mi innervoscisce quel sound che alla fine nn fa ne caldo ne freddo... bah - il terzo posto mi costera' la lapidazione. il "blues da 4 lire". cari paladini del blues... grandi masse di strumentisti mediocri, uccidetemi. perchè vi odio. nei locali... non ne parliamo... sempre i soliti 3 accordi. la scala pentatonica a GOGO. odio pieno! non c'è genere piu' calpestato e smerdato nella storia della musica dai cinesi a gigi d' alessio... odio quei 3 accordi!
 A' Megghiu parola è chidda ca' 'un si dici. |