Nick: AnJeLiCa Oggetto: per me Data: 14/3/2003 15.2.17 Visite: 8
Secondo il mio metro di giudizio c'è una confusione tra "oche" e "gatte morte". La gatta morta è molto intelligente e furba, non è affatto come si mostra ma adotta certi atteggiamenti "morti" per raggiungere un suo scopo personale, sia con gli uomini che nella vita. Alla fine la "gatta morta" è molto più rompiballe di "ragazze normali" solo che non lo esterna come le seconde. La "gatta morta" ha tecnica e concordo con Marisa sul fatto che codeste tecniche sono frutto di lunghi anni di preparazione .... a volte anche ereditarietà... dipende. Il discorso è lungo ed io tengo fame....ancora devo pranzare. Se avrò del tempo dirò altro... cmq vorrei far presente a Viola (che stimo molto per la sua "sagacia") che non bisogna generalizzare.... (oddio non ricordo bene se hai generalizzato o meno e non vorrei contrastare ulteriormente la tua "flemma") che non sempre le "gatte morte" sono pericolose.... Credo che gli uomini sappiano bene a cosa vanno incontro... certo noi donne siamo più ingegnose ma non credo che gli uomini siano tanto scemi... affatto! Non dimentichiamo il corrispondente maschile delle "gatte morte".... il bello e maledetto... misterioso...che attira un pò tutte... e sappiamo bene anche noi donne come va la cosa, prima durante e dopo  |