Nick: tuxiana Oggetto: BOTTE PIENA E MOGLIE M'BRAIACA Data: 19/5/2005 14.22.57 Visite: 120
Che dire... sarò che sono una persona di una certa età... sarà che sono una sbarellata dalla nascita... ma io certe cose non le arrivo a capire... (è colpa mia ovvio!).... espleto...e poi cortasemente lasciate una vostra opinione: conosci una persona...entri in confidenza... la confidenza si trasforma in una sorta di amore... (unidirezionele a sto punto)... poi ZAC... tutto muta... nel senso , io esco fuori per quello che sono... una pazza isterica,gelosa a mille e per di più...cazzimmosa... dall'altro lato mi sento proporre un "amore part-time"... "stiamo insieme ma voglio essere libero!!!"...
cioè come si può pensare di stare insieme ad una persona e pretendere di ESSERE LIBERI... spiegatemelo...perchè io davvero non ci arrivo! che cazzo signifaca.... sarò io atavica... sarò io che vivo in un mondo fatato davvero confusione totale... che poi mi fa"restiamo amici!" ma come si può... forse quando lo scazzo passerà... ma ora? secondo voi sono da ricoverare?... Tnx Tux... |