Nick: fefe`_ Oggetto: lavoro ke viene, salute ke va Data: 19/5/2005 15.12.4 Visite: 54
Ci sono giorni in cui mi vengono in mente scene atroci in cui io, presa da un raptus, metto le mani attorno al collo del mio datore di lavoro. VAbbè, credo sia capitato a tutti di avere degli screzi + o meno "pesanti" col proprio capo, ma quando questi diventano all'ordine del giorno, mi scatta una domanda: fino a ke punto si puo' continuare a far finta di nulla per avere la pagnotta? Quasi tutti i giorni il mio vekkio capo arteriosclerotico da veramente i numeri. Mi cazzea davanti ai clienti facendomi sentire l'ultima delle idiote anke quando potrebbe farne volentieri a meno e dentro di me, giorno dopo giorno, viene covata tanto di quell'ira da non averne proprio idea. Una volta tacevo ma ora davvero sono arrivata al punto di non sopportazione. Mi kiedo: posso mai avere le crisi d'ansia ogni giorno perkè il mio capo fondamentalmente è esaurito?? Salute ke se ne va soldo ke entra. Fino a ke punto si deve arrivare per riuscire a dire: basta?! Aiuuuuuuut LA SANITA' MENTALE è UN'IMPERFEZIONE...
vedrai, se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via.. |