Nick: gui)Musicant Oggetto: spìderman..TI HO SMASCHERATO!! Data: 19/5/2005 15.21.8 Visite: 264
devo confessarvi che si è rivelato un caso piuttosto semplice.. ma siccome vi bevete tutte le storielle che si scrivono qui sopra.. dovevo pur smascherarlo allora.. caso spiderman / very_fash INDIZIO N°1 l'oggetto dei post..sempre lo stesso:il sesso,anche con molti fantasiosi dettagli.. ..l'italiano:lascia molto a desiderare.. INDIZIO N°2 modo di scrivere assolutamente identico da notare l'uso continuo del ke e del nn scrittura spiderman: Però voglio anticipare ke è una storia molto cruda, forte e anke squallida, quindi ki è troppo perbenista oppp volevo dire falsiperbenisti(georgie, lara, midnil...golden..ecc ecc) è meglio ke nn la leggano. scritturas very_fash: MY MIND: IMPOSSIBILE E' SOLO 1A PAROLA PRONUNCIATA DA PICCOLI UOMINI KE TROVANO PIU FACILE VIVERE NEL MONDO KE GLI E STATO DATO KE PIUTTOSTO CERCARE DI CAMBIARLO IMPOSSIBILE NN è UNA REGOLA MA UNA SFIDA ..IMPOSSIBILE IS NOTIHING!!!!!!!!! INDIZIO N°3 post di veryfash di gennaio dello stesso tipo di quello di spiderman.. da notare quel "ovviamente nn vi dirò ki è" a verbale!!( ) very_fash post del 3 gennaio: "stasera ho fatto il mio primo incontro con una ragazza conosciuta su questo forum ovviamente nn vi diro ki e'...mmmmm direi molto molto positivo..anzi se siete tutte cosi..vorrei conoscervi tutte" ..a questo punto miei cari giurati sta a voi decidere.. io il mio lavoro l'ho fatto.. è lui!! elementare irc-chatters!!
"ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|