Nick: DanyMasca Oggetto: Tanto x “pariare” (Spìderman) Data: 19/5/2005 16.26.54 Visite: 179
"Il mistero di Spìderman"   In qst giorni è venuto fuori , su qst forum, un altro "personaggino" niente male… .. molti si kiedono ki è , se sono vere qst storie ecc… eccc.. Io nn ho voluto rispondere in nessuno dei suoi posto , per una serie di ragioni: 1)Perkè quando so con buona certezza ke un "utente" è un fake, evito di rispondere; 2)Perkè credo, ma non per le cose ke scrive, ma per istinto ke e le cose raccontate sono in parte o totalmente una serie di palle; 3)Non mi piace fare "la cavia" psicologica di qualcuno. Fatte qst premesse , passiamo alla cosa ke ci interessa di +, ho letto ed ho notato alcuni particolari, ke probabilmente anke voi avete notato: - per il suo modo di scrivere e per come scrive, non è certamente un illustre letterato, poi bisognerebbe capire se lo fa apposta o piuttosto se qst è il suo livello; - sicuramente è uno ke frequenta il forum da un bel po’ di tempo, anke perkè "conosce" alcuni personaggi soliti frequentatori di qst forum, es.: Nick: Spìderman Oggetto: re:ragazzo, senza offesa Data: 18/5/2005 22.2.21 Visite: 21 "è stato detto: non mi è mai mancato la compagnia femminile, opto per il vil denaro. " vabbuò ma tu ke 6 di una certa "politica" pensavo preferissi donne al denaro! rivolgendosi a Althusser (Rosario), quindi conosce bene le ideologie di Ros… -I suoi post sono incentrati espressamente su situazioni SESSUALI e "zoccolaggine" delle donne ed in particolar modo delle sue partner. - E’ un conoscitore del Betotal (Vitamina B ) che è un farmaco utilizzato in particolar modo da ki fa attività fisica tipo Body building, quindi o è uno ke ha a ke fare con medicinali, o ne è un assiduo utilizzatore (sportivo, bodybuilder in particolare). - Considerando il suo "nik" kredo ke sia un amante dei super eroi americani… e un amante della "doppia personalità" (caratteristica di tutti i super eroi ). - Ha uno "stile" letterario molto "sciolto", scrive di certe cose come quasi un provetto scrittore hard, e francamente avrei un’idea di ki potrebbe essere, - E anke se scrive il "ke" e il "nn" non credo ke sia Very_fash ma ho una mezza idea a riguardo di ki possa essere ;) E come dice ‘Revan’…. "facciamo audience e Peppe guadagna"
   "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |