Nick: MosFerarum Oggetto: oddio Data: 19/5/2005 22.20.53 Visite: 13
va bene che vuoi cercare di tirare l'acqua al tuo mulino... ma è chiaro che la mia polemica è appunto contro la destra e quest'ultimo provvedimento, se non accompagnato da altri provvedimenti! guarda facciamo così, ragioniamo insieme. non sono nè di dx nè di sx, io sono per le cose che ritengo giuste! e per quanto la sx abbia sbagliato tantissimo negli anni passati, certo il mio giudizio sull'irap non è a favore della destra... non so se l'avevi capito! credo che debba spiegarmi meglio, per non essere frainteso. la dx ha perso l'occasione, in questi 4 anni, di fare tante cose belle che di solito un governo conservatore fa... per esempio riaffermare le regole (senza arrivare a uno stato di polizia).. laddove la casa delle libertà ha appunto allargato ancora di più le maglie dei controlli... ha reso meno severo il falso in bilancio... lunardi ha risposto al fatto che sulla sa-rc ci sono le mafie che taglieggiano facendo spallucce... madò la destra? ya ma davvero fai? ognuno la pensa come crede e tu sei liberissimo di farlo, anche fino a ragionare come un libro stracciato, o a farti riempire la testa di propaganda, come il fatto degli immigrati di qualche giorno fa... ma ti prego, dimmi una cosa di buono che ha fatto il berluska, che se c'è io gliela riconosco, figurati... io non sono certo comunista, sarei stato felice se la destra in questi anni avesse fatto qualcosa di buono... io sono perchè l'italia cresca, perchè si stia bene tutti quanti, perchè non ci sia criminalità ma lavoro e strutture sociali... |