Nick: KuBo[Z] Oggetto: Dopo le tagliatelle di nonna.. Data: 20/5/2005 1.6.45 Visite: 118
..pina... notizia del 19/01/2005 18:10 Arriva lo yogurt di Padre Pio Dopo santini e pezzi di stoffa ora in commercio anche i fermenti lattici "degli angeli" FOGGIA, 19 gen - Entro la fine di marzo in tutti i supermercati della Puglia, del Centro e del Nord Italia, insieme agli yogurt delle più famose marche si potrà trovare sugli scaffali anche lo yogurt di Padre Pio. Una ditta di Bitonto (Ba), specializzata nella produzione di pasta fresca e secca, che da alcuni mesi rifornisce la Fondazione Padre Pio, ora si è anche assicurata parte della produzione di latte dell'Azienda Calderoso della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Non solo santini e pezzi di stoffa: da oggi a portare l'immagine del santo frate con le stimmate saranno anche le 13 varietà di yogurt "degli angeli", questo il nome scelto dalla casa produttrice, che, a quanto pare, sembrano aver già ottenuto il via libera dal Vaticano. (Libero News) http://news2000.libero.it/primopiano/pp6281.html
"Mi presento, io mi chiamo Jonathan Grass", disse lui sfrecciando nel blu. |