Nick: Georgie Oggetto: Dov'era Lei a quell'ora? Data: 20/5/2005 12.27.29 Visite: 7
Per quanto tutte le Loro canzoni siano tristi, malinconiche ed è proprio per questo che li amo, questa è la più triste, e se ne leggete il testo ve ne accorgerete: DOVE ERA LEI A QUELL'ORA Solo un grido mi hanno detto poi si è persa nell'aurora. Dove era lei a quell'ora?'. Dove ero io a quell'ora. Io tornavo dal lavoro come tutte le mattine solo coi i miei pensieri, e credevo di trovarla nel suo letto come sempre. "Cosa ha fatto Lei allora? " Cosa ho fatto io allora? Ho creduto d'impazzire c'era tanta confusione tanta gente che chiedeva. Quella giacca, no, non è mia. E' di un altro ve lo giuro io non ne sapevo niente. E vi chiedo di lasciarmi ho una grande confusione non riesco più a parlare. "Lei può andare" - mi hanno detto - fuori nasce un'altra aurora... Ma dov'ero io a quell'ora? Io non c'ero a quell'ora... ...quante vite non capisci, e quindi non sopporti, perchè ti sembra non capiscan te... Guarda, balla la tua innocenza. E' lì, tra i tuoi vestiti a terra. Io l'ho calpestata fingendo di volerti, dimenticando e poi tornarndo ancora e ancora... Vergini i miei occhi domandano agli occhi tuoi a quanto hai rinunciato per avermi un poco amato... |