Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mir Oggetto: Compendio d'incontri Data: 20/5/2005 14.7.2 Visite: 57
Quella che "è un po' presto" Quella che "ti amo" dopo 5 minuti Quella che ha sempre un ex che incombe Quella che abita a S. Pasqualino Vesuviano Quella che "mi stai addosso" Quella che "non mi pensi" Quella che le notti al telefono Quella che "a letto sei un dio" Quella che "sono solo le 4 del mattino e sei stanco?" Quella che "non ti amo più già da un anno" Quella che "sto in psicanalisi da quando avevo 10 anni" Quella che "hanno aperto una nuova discoteca in provincia di Bari" Quella che "quando mi regali l'anello?" Quella che sparisce Quella che riappare all'improvviso Quella che sbaglia il mio nome Quella che è vergine ascendente pesci.. e ride Quella che dice tutto a mammà Quella che beve più di me Quella che Kundera è un regista e Kusturica è giapponese Quella che non so... forse... adesso vedo Quella che è in un momento particolare Quella che "non noti niente di diverso?" Quella che non c'è http://www.librando.net
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|