Nick: Mojito_ Oggetto: re:COMPRO VESPA 125 - 150 Data: 20/5/2005 19.52.39 Visite: 36
Sta cosa che se la rubano...Rosà...credimi...oggi come oggi se pigliavo di tutto. Il fatto che nuova se la rubano mi spinge a non venderla...e a tenermi la mia. Anche perchè....non cambia niente. Ma je so azzeccat...ma vuless accattà nuova. Cmq je teng un antifurto potentissimo come il catenaccio nella canna da sterzo,ma salvato più volte, poi quello sulla ruota il bloccadisco. Io la lascio ovunque. Po è questione di ciorta. Cmq chiedo anche io in giro ja. Ma i prezzi che vuoi pagare tu è difficile che la trovi. A napoli il vespone è na cosa inflazionata...non scende come prezzo. Se conosci qualcno al nord....lì si buttano. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |