Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: |micetta| Oggetto: re:questo si che fa riflettere... Data: 20/5/2005 21.22.51 Visite: 29
si hai perfettamente ragione..... mia zia ha lasciato 4 figli tra cui una di 3 anni....è morta per un tumore improvviso alla testa....aveva sempre mal di testa ma non era mai andata a farsi controllare..e così un giorno quando andò dalla madre a chiedergli scusa dopo che sono state litigate per 7 anni è crollata a terra..il sangue glu usciva dalla bocca....ed è morta! ora la figlia più grande di 18 anni deve badare alla sorellina di 3 anni...ma non solo......anche a suo fratello di 15 anni e l'altro di 10 anni....povera mia cugina..ormai ha già la vita segnata! quando è morta sono stata veramente male...ho pianto moltissimo....è per questo che io non mi lamento mai delle cose che ho....mi accontento di poco....perchè in fin dei conti io sono fortunatissima! noi siamo fatti per vivere.... tutti siamo fatti per vivere... il mondo è stato creato per farci vivere... noi siamo stati creati per amare e per far vivere... se uccidiamo le persone stronchiamo la loro vita.... e così noi non saremo stati più creati per vivere e per amare... ma per odiare e fare del male.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|