Nick: Ela1979 Oggetto: ..Per JaMaiKAn Data: 21/5/2005 16.4.36 Visite: 115
Ieri sera io e Ida (Winnie81)decidemmo di uscire...Era l’1:45 stavamo tornando a casa...mentre percorriamo la strada del Molo Beverello si avvicinano 2 tizi (o meglio 2 CUOZZI) e ci chiedono se abbiamo na cartina, io rispondo di no e finisce lì per me…Ma i tipi ritornano all’attacco chiedendo di nuovo la cartina e io rispondo :- Beh,nun a teng, ti posso dare quella di Napoli, ma accussi nun t fai na cann ma nu cannon… (Come sono fine alcune volte D). Dopo molte insistenze, Ida mi dice:- Dany ma kist perché nun scenn a cuoll???, Incell!!!!, Così io mi scoccio e seguo il consiglio e urlando dico : Senti SCINN A CUOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!, pensando di seminarli con la macchina, ma invece acchiappiamo il semaforo rosso e ci fermiamo, e stu cuozz continua e dice:- Ma ke significa???!!! E io:- SCINN A CUOLLLLL!!!!! E lui:- Ma non so ke vuol dire!!! E io:-Allora tu mo mi stai qua (mettendo la mano sulla spalla)…e mi dai fastidio…quindi SCINN A CUOLLl, facendo il gesto con la mano sulla spalla!!!! E lui:- Si ma io so leggero!!!! (Io penso No Vabbè SE CONTINUI NON E’ KE SEI LEGGERO SI SUL STRUNZ!!!!) E io tutta scocciata dico:- Si, MA SCINN A CUOLLLLLLLLLLLL!!!!!! CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, HO PRESO ESEMPIO DA TEEEEEEEEEEEEE!!!!! CIAO CICCIOOOOOOOOO; SCINN A CUOLLLLLLLLLL!!!!!!MHUAHUAHUHA D
    |