Nick: Moi Oggetto: Subsonica a Genova Data: 23/5/2005 13.13.52 Visite: 106
Concerto favoloso.... e ok. Il punto nn è questo. La maggior parte dei proventi del concerto di Genova andranno al supporto legale per il g8 a sostegno delle indagini per i fatti di luglio 2001. E si sapeva. Durante il concerto in "corpo a corpo" la band ha mostrato immagini degli scontri di quei giorni, e in + riprese commentato i fatti, chiesto di nn dimenticare e di dare un supporto alla causa. Infatti nei corridoi si trovava del materiale al riguardo. Inoltre (questo immagino anche nelle altre date) c'è stato un bush-berlusconi remix. Ovviamente di parte. Bene. Pienamente d'accordo. Ma già sentivo urla (poche x fortuna) dietro di me del tipo "Comunisti di merda"...mah, mi sn detta... Alcuni commenti del giorno dopo sono stati che la musica è bella, ma nn ci stava di parlare di politica e sociale, hanno le loro idee. Se le tengano e cantino.
  Ma io rimango allibita e mi domando: 1) se queste xsone che erano al concerto abbiano mai sentito un testo oltre ad abitudine 2) se l'importante è che samuel sia gnocco e si muova bene x loro, poi i testi nn importano 3) se pensavano di andare a vedere i backstreetboys o robe simili 4)che abbiano suonato allo zapata, all'inmensa, che abbiano cantato coi 99 posse e altri....nn dice nulla? Boh....serio sn stupefatta. NON SONO UNA CAXXO DI BOYBAND! Che tristezza.... |