Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: V|TTOR|A
Oggetto: I miei Sogni x Te
Data: 17/3/2003 11.48.57
Visite: 27

Tutti abbiamo i nostri sogni....l'unica differenza è che alcuni lottano, e non rinunciano a realizzare il proprio destino, a costo di affrontare qualunque rischio, mentre gli altri si limitano a ignorarli, timorosi di perdere quel poco che hanno. E così non potranno mai riconoscere il vero scopo della vita.
Quando desideri qualcosa con tutto il cuore...non esiste niente che possa fermarti, se non le tue paure...
ascolta il tuo cuore, lui sa che cosa ti serve per realizzare il tuo sogno.
I sogni sono fatti di tanta fatica. Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie, perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a sognare e alla fine scopriamo che il sogno non ci appartiene più.....Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno
Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi: devi vederle col cuore e questo non è facile. Se ritrovi lo spirito della giovinezza dentro di te, con i ricordi di adesso e i sogni di allora, potrai farlo rivivere e cercare una sola strada nell'avventura che chiamiamo vita, verso un destino migliore. E il tuo cuore non sarà mai stanco nè vecchio

Date valore alle cose non per quello che valgono...ma per quello che significano.........
Piu passo il tempo con te e piu mi rendo conto che vali e sei importante,non potrei fare a meno di te perke' quello che sto' provando ora forse nella mia vita penso di non averlo mai provato...mi sento una bimba al primo amore si quell'amore che non si scorda mai!!!!!!TvB anke se so che non leggerai mai questa cosa ma tu sai che amo scrivere e quando ti penso...ekko cosa accade!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

I miei Sogni x Te   17/3/2003 11.48.57 (26 visite)   V|TTOR|A
   re:I miei Sogni x Te   17/3/2003 11.54.48 (27 visite)   Franti
      re:I miei Sogni x Te   17/3/2003 12.5.30 (29 visite)   V|TTOR|A
   re:I miei Sogni x Te   17/3/2003 13.50.35 (23 visite)   L|nDaRell
      re:I miei Sogni x Te   17/3/2003 13.57.52 (23 visite)   MuS|CA'
         re:MusiCa   17/3/2003 14.9.20 (22 visite)   V|TTOR|A
            re:MusiCa   17/3/2003 17.12.15 (22 visite)   MuS|CA' (ultimo)
   re:I miei Sogni x Te   17/3/2003 16.14.4 (21 visite)   NERONE

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata