Nick: DeK Oggetto: Senza parole Data: 23/5/2005 15.37.49 Visite: 92
Un po' di vignette sparse per la rete. 100 Bearskinrug One-Off's e', a detta dell'autore, una raccolta di umorismo fiacco e gag visuali scontate. Beh, cmq come cartolina di auguri per Natale questa non e' malvagia... Cioe', un po' si'...
http://www.bearskinrug.co.uk/_work/one_offs/launch / Comix without words e' una raccolta di strisce prive di dialogo. Alcune sono autoconclusive, come quelle di Mordillo, altre sono suggestivi intermezzi di opere piu' ampie, come quella di Moebius. Molto belle le illustrazioni noir-giallesche di tale Thomas Ott. Questa e' tratta da "Storie dell'Errore"
http://bugpowder.com/lexikon/_comix.ohne.worte.html -- Qui, invece, potete trovare la collezione completa (o giu' di li') delle strisce di Garfield:
http://www.hotmailen.com/index2.php?year=79&month=01&fullyear=1979 E se non vi bastano, potete anche farne di nuove!!! http://www.nhlbi.nih.gov/health/public/sleep/starslp/missionz/comic.htm Debitamente fuori-tema, una raccolta di foto subacquee di infanti:
http://www.littleurchins.com/about.html Dimenticare il dolore è difficiissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancor di più. La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco. da "Diary" di Chuck Palahniuk (2003) |