Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: geppo83
Oggetto: Napoli in Champions...
Data: 23/5/2005 16.26.3
Visite: 97

Marino: Il Napoli in Champions League non è un sogno

Il direttore generale del Napoli ai microfoni di RadioGol

23/05/2005 15:18 Fonte: Redazione, articolo letto 360 volte

Il direttore genereale del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto in diretta a RadioGol: "Ho costruito io l'Udinese che è ad un passo dalla Champions League. Mi fa piacere, ma ora devo rivolgere il pensiero solo ed esclusivamente al Napoli. Il miracolo Udinese è possibile ripeterlo a Napoli, ma qui si deve fare qualcosa di diverso, di più grande, visto il bacino di utenza e la meravigliosa tifoseria sulla quale può contare questa società. Ai play off arriviamo preparati al meglio sotto l'aspetto fisico. Dal 6 gennaio alla fine del campionato regolare il Napoli è stata la squadra che ha fatto più punti di tutte ed è prima assoluta con diversi punti di vantaggio su Rimini e Avellino.

Il Napoli ha espresso solo il 40% del suo potenziale, è formato da giocatori giovani di 22-23 anni che non hanno mai disputato un torneo di C, che hanno potenzialità enormi, tali da poter fare bene anche in B. Chiaramente ci vorranno degli innesti ulteriori. Quest'anno abbiamo puntato su elementi che in prospettiva possono fare molto, molto bene e che rientrano nei nostri progetti futuri.

Che tipo di giocatori possono arrivare a Napoli in serie A? Non mi sento di prendere impegni per conto di terzi, però posso assicurare che De Laurentiis è pienamente coinvolto in questa avventura. Per ora credo sia importante scalare le vette, ma quando saremo in serie A, il presidente ci farà divertire. Il Napoli in Champions? Vinciamo innanzitutto il campionato di C, poi se ci daranno il tempo, credo che a Napoli si potranno fare grandissime cose. In passato i diritti televisivi del Napoli non sono stati valorizzati come meritavano. Se, come sarà, le cose in questo senso cambieranno, credo proprio che a Napoli possano arrivare giocatori di qualità. Ad Avellino non so perchè parlano di ripescaggio. Sperare nelle disgrazie degli altri, non è giusto. Pensiamo a conquistare sul campo la promozione.

Il Napoli meriterebbe, per quello che ha fatto, di conquistare la B sul campo. A San Benedetto stanno parlando molto, noi preferiamo fare i fatti, sul campo".

....Napoli in champions, uefa, ingaggi futuri milionari, grandi ex giocatori nello staff tecnico...

..bell bell....

ma nun stann raccontann nu cuofn e pall?
così parlo geppo83...rendiamo grazie a lui!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Napoli in Champions...   23/5/2005 16.26.3 (96 visite)   geppo83
   re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.31.15 (17 visite)   kikko82
      re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.33.36 (13 visite)   geppo83
         re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.43.14 (12 visite)   kikko82
            re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.44.38 (10 visite)   geppo83 (ultimo)
   re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.33.43 (18 visite)   DanyMasca
      re:Napoli in Champions...   23/5/2005 16.36.35 (11 visite)   geppo83

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
vai in modalità avanzata