Nick: Viol4 Oggetto: non la sopporto più Data: 17/3/2003 20.31.33 Visite: 17
Non la sopporto più. Parlo di mia madre. E' giunta l'ora di separare le nostre strade, che per forza di cose sono state unite x troppo tempo. Io l'adoro, lei adora me. Quante ne abbiamo passate insieme, quanti anni difficili, prove, dispiaceri. Sempre io e lei. Ma prima di rovinare tutto, è meglio separarci. Non sopporto più quello sguardo fisso su di me, non sopporto più che mi chieda: "dove vai?". Si, lo so, sono cose innocenti. Ma subirle per tutta la vita è troppo. X qualche ora, solo x qualche ora al giorno vorrei potermi dimenticare di esistere. Che non ci sia qualcuno a spiare se ho la faccia stanca, se sono preoccupata, se ho mangiato, se dormo o no. Voglio vedere un film fino alle 3 di notte, e allora? Voglio scendere di casa alle 23.30, e allora? Voglio fumare tutte le sigarette che mi pare, e allora?. Voglio spendere tutti i soldi in libri, e allora? Voglio comprarmi 10 paia di scarpe, e allora? Ho ucciso forse qualcuno? Ho commesso un peccato imperdonabile? Semplicemente più di ogni cosa al mondo, vorrei essere lasciata in pace. Come faccio io. Vuoi andare, venire, vuoi partire, vuoi ballare nuda, ti vuoi fare i capelli blu... a me che me ne fotte? Ecco come tutte queste piccole cazzate messe insieme riescono a logorare un rapporto. Se avessi potuto, me ne sarei andata da un pezzo. Ma non potevo. Tra poco forse si. Trattengo il respiro, conto i giorni. E'un così grave peccato non volere rendere conto a nessuno? Se non fai nulla di male? Adoro mia madre, la amo più di ogni cosa al mondo, ma mi opprime, non la sopporto. Almeno non sopporto più la sua presenza costante, la sento come una cosa innaturale. Ad un certo punto della vita lo è, credo. Ci ameremo molto di più stando lontane, ne sono certa. Voglio poter respirare, non ce la faccio più.
|