Nick: Alex Oggetto: Dichiarazione di Guerra Data: 18/3/2003 19.37.11 Visite: 20
Amici, concittadini, la decisione finale e' stata presa in virtu' dei poteri conferitemi da voi, da Dio, dalle risoluzioni 43243d/tetris e 23230/quinquibus del O.N.U. (organizzazione nettezza urbana), dalla carta degli imprevisti del monopoli e dal mio pesciolino rosso Io dichiaro guerra agli United States. Siamo stati molto pazienti in questi anni... ho mandato diversi piccioni viaggiatori a Bush chiedendogli gentilmente di disarmare le sue armi di distruzione di massa... ma non mi ha mai risposto, e fatto ancora piu' grave non e' tornato indietro nessun piccione. Allo stato attuale gli U.S.A. hanno un arsenale militare dotato di armi in grado di far saltare in aria due o tre volte il pianeta terra. E hanno anche qualche pozzo petrolifero, non e' che vorrei essere venale.. ma sapete come vanno queste cose, ho una alfa 75 vecchia che consuma molto, mi potrebbe sempre far comodo qualche pozzo. Non sono un tiranno, percio' voglio lasciare un ultima possibilita' agli stati uniti. Se il loro presidente Bush andra' in esilio entro 47 ore (non mi piacciono i numeri pari) Io evitero' di attaccarli... Un ultimo appello ai civili e ai militari USA... cari amici... mi dispiace dovervi attaccare.. io non ho nulla contro di voi, ma voi avete un brutto difetto, avete eletto un presidente un po stronzo. Cmq vi liberero' da lui, dai Mc Donald, dal Football e dal grasso in eccesso, perche' sono buono IO. Ah... scusate se nel distruggervi ci va di mezzo pure qualche indifeso, ma sapete come si dice la guerra e' guerra e gli affari sono affari. Un ultimo ringraziamento al mio presidente del consiglio preferito, che quando ha saputo di questa mia iniziativa ha molto diplomaticamente messo a disposizione le basi militari italiane.. tanto ormai non c'e' piu' bisogno della nato o dell' onu.
|