Nick: *Average* Oggetto: Qualche nick sul mio msn... Data: 24/5/2005 14.42.3 Visite: 182
Cominciamo dal mio collega sasy Fattobene... "Sasy - x marcello Nisida 10:30 domattina nel caso sentiamoci" Salvato' ma se percaso a marcello si blocca il pc e non puo' entra' su msn che fa salta l'appuntamento? Un altro amico... "Hotr@ - U LOSE, REFUSE. KA E COS NUSTANN MAJ BON" Fratomo ma che stat? Ma stamattina hai fatto colazione con pancarre' e MORTAL KOMBAT? Ancora... "FEFE' C'e' qualcosa dentro di te che e' sbagliato e ci rende simili..." Eh comm siamo simili quello che ci accomuna di cosi' tanto sbagliato e che siamo NATI!...Federi' poi dici che io mi drogo... un altra amica... "La vita è un equilibrio sopra la follia..." UA rossè troppo filosofa sei... ricordati pero' che alla fine sei di MELITO e il sabato sera non esci con PLATONE ma esci con i cuozzi del corso di melito... Gianni uno dei miei migliori amici... "Flexo - Il vero amore non e' mai urlato..." GIANNINNNNNNNN ma da dove l'hai copiata? tu si comm a me hai la "FICA IN TESTA" che re' stu amore tutto all'improvviso! Questa e' Incomprensibile! "Lady - Partirà... Forse non si sa' intanto si va a fare una doccia..." Bella di papa' noi aspettiamo tutti... che esci dalla doccia E TE NE VAJ! Non poteva mancare Ida: "Winnie81 - So tornato ora dal mare, so tutta ustionata..." E TIRITITI' IDA e nuj camma fa'? Miette nu poc e crema dopo sole e VAT COCC! Una che non ricordo chi cazzo eh.... "Non sfozarti tanto le cose accadono quando meno te lo aspetti" EH BELLE' MO VADO IN BAGNO E SENZA SFOZZARMI TI FACCIO UNO DI QUEI CACATONI QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!! Una new entry "Mo mia mamma parla con tua mamma tu a ro staj?" Se non lo sai tu dove prenderla quella zocchel della tua compagnella... ALTA FILOSOFIA: "L'amicizia e' come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire" Sei ingrassata 80 kili a furia di baci perugina per trovare il bigliettino! BUON!!! NE E' VALSA LA PENA! France' tu non potevi mancare "Nikita - mi sono sbiancata completamente" Si vede me par MICHAEL JACKSON! Vatt a pija nu poc e sol! Alessandra tu mi stupisci di giorno in giorno... "LADYs. - E I SIMPSON DOVE SONO?" Appena li trovo inizio a cercare anche il tuo cervello... C'e' ne sono di peggiori ragazzi forza postate quelli piu' particolare che avete sui vostri messanger! STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|