Nick: Viola* Oggetto: secondo voi................... Data: 25/5/2005 13.25.51 Visite: 257
secondo voi, è sufficiente mettere una serie di puntini lunghissima, tipo questa, per intenderci................... per far sembrare interessante un coacervo di banalità assolute? na cosa tipo questa: ..............io.......................... vado..............................e vengo............ poi torno............................ ma tu................................mi aspetti.......................o vai di fretta?............................................... ................................. nzomma sti puntini a strafottere riescono o no a dare l'idea di un'anima sospesa tra la terra e l'iperuranio, pure se in realtà non stai dicendo un cazzo? cioè: l'idea dell'ineffabile è data dai puntini? ergo: non hai niente da dire, il niente è ineffabile, per sua definizione non si potrebbe dire, ma siccome vuoi per forza dire qualcosa, allora metti i puntini? io.......................................... vorrei........................che il sole.............................non mi bruciasse.....................................ma siccome........................................fa nu sfaccimm e cavr......................................non credo.......................................che sarà................................possibile........................................................................................................................................................................ mò sì che mi sento immensamente poetica.
"E come quegli amanti fianco a fianco, così io, allora, attraversai solo con me stesso tutto ciò" Robert Musil |