Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: buendia Oggetto: ogni maledetta volta Data: 20/3/2003 17.22.50 Visite: 34
io lo guardo negli occhi il suo luogo pi trasparente io lo guardo negli occhi e sento ci che mai prima d'ora ho sentito ma se lui mi accanto anche se lui tra le mie braccia io lo amo senza speranza senza chiedergli nulla perch il suo ricordo lo allontana verso braccia che non sono le mie ed io io non posso fare altro che restare in silenzio cercando un motivo per non andare e per non restare io lo amo anche con le sue ferite io lo amo ma non serve che glielo dica lo amo e solo questo mi resta tra le mani la luce calda del bene per lui che mi guarda senza vedermi veramente vorrei soffiare via la sua sofferenza fatta di polvere di cenere di un fuoco che si spento per il troppo piovere prima che si consumasse naturalmente da s ma se lo amo lo capisco e vorrei che lui portasse legna nuova da bruciare insieme a me un giorno lo sento non so quando ci scalderemo davanti al nostro fal deve soltanto capire e se mi ama capir che mi ha sempre amata anche quando mi guarda e crede di non vedermi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|