Nick: MASQUERAD Oggetto: la caduta Data: 27/5/2005 14.17.10 Visite: 102
ho visto la caduta. ed è inutile scriverci perchè non sono in grado di scrivere parole. è assurdo. ti vien voglia di piangere. ti vien voglia di esser là e fermare tutto. granz è bravissimo. a lui doveva andare l'oscar. bravissimo. film ben fatto, non come succede spesso con film storici, che si spendono due soldi e si rpendono attori di merda. tutti bravi e convincenti. la vecchietta che racconta, la protagonista, regala tenerezza. due scene mi rimarranno sempre in mente. quella in cui un ufficiale a pranzo con la sua famiglia, con i bambini, e una bambina che ha in mano una bambola pensa bene di ucciderli tutti con due bombe a mano. e si vede la bambola che salta fuori dalla finestra. e poi quella troia della moglie di goebels che prima aaddormenta i suoi bambini( se non erro 7) e poi li avvelena ad uno ad uno. dopo con tutta calma va a farsi il solitoario con le carte. ecco parola troia non fu meglio azzeccata per una donna sono rimasto sconvolto. bisognerebbe far vedere questo film. magari se un'altra persona merdosa come hitler nasce , la gente potrebbe fermarla. ma la gente è stupida. adjè perchè io son io, e voi non siete un cazzo |