Nick: lulusun Oggetto: re:K FACCIO??? Data: 29/5/2005 15.34.26 Visite: 9
sn daccordissimo kn te.anke x me ki nn è fedele alla xsona kn kui sta insieme vuol dire k nn ci tiene davvero così tanto quanto dice.e ne abbiamo anke parlato io e lui d questo argomento ma lui afferma costantemente k questo è il suo modo d fare;anke alla sua ex kn la quale è stato 2 anni e mezzo ha messo le corna(e allora già mi fgaceva proposte lui...ma x me era troppo un amico importante nn volevo rovinaRE tutto e poi nn mi ero accorta k mi è sempre piaciuto,anke quando ignoravo di piacergli).lui dice k anke se lui tradisce questo nn vuol dire k nn prova sentimenti x lei.lo so è un ragionamento stupido ed egoista sai quante volte abbiam litigato io e le mie amike kn lui parlando d questo argomemnto....cmq grazie x avermi risposto.mi farebbe piacere iniziare a scriverci non sono sempre così azzeccata mi farebbe piacere mostrarti altri lati d me e conoscere te!CIAOOOOOOOOOOOO A PRESTOOOOOOOOOO salve!!!!sono una xsona k ama tutto ciò k vuol dire arte.adoro disegnare decorare,scrivere...AMO CREARE!ma amo soprattutto avere amicizie sparse x tutte le zone del cosmo;se poi sn del mio paese e hO la possibilità d conoscerli da vicino...ancor meglio!CI |