Nick: pearl jam Oggetto: Estremo oriente Data: 30/5/2005 5.24.38 Visite: 69
published. cadere e rialzarsi, all'infinito. Tu come vivi? Io seduto fra stuoli di di anime desiderose d'amarmi e crogiuoli di labbra che scappano al solo vedermi. Non posso immaginare nulla di piu' vero se non il roboante rumore che fanno le donne al contatto con il mio debole cuore. Almeno le puttane ti chiedon solo soldi. Le donne si prendono tutto il resto. Ed anche i soldi. Qualcosa mi dice di dovermi fermare, ed un cane stringe il suo osso perche' e' suo. Lo guarda,lo culla, lo cinge a se come se fosse l'ultimo rimasto al mondo. Cosi' sei tu per me, e non sei mia, e scappi e ridi e profumo che inebria il resto dei miei giorni che senza te mi fanno una gran pena. Ed io con loro. Solo confusione: la mia perche' non conosco nulla di me. La tua, perche' non conosco nulla di te. siamo nulla. rocce una sopra l'altra, mari che si uniscono senza toccarsi luna e sole al cambio della guardia correnti opposte che diventan tornadi al solo vedersi. Cosa vuoi di piu'? La tua risposta la so. La mia, anche. Staremo bene quando tu sarai ancora a correre sotto le nuvole bagnata dal sole, profumata di prati in primavera pelle da regina ed occhi pieni del mondo, ed io da sopra,sbadigliando, mi saro' dimenticato di te. Noi, due miserie in un corpo solo. Io senza di te. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |