Nick: $DANDY$ Oggetto: re:Udite Udite... Data: 21/3/2003 22.0.47 Visite: 15
quello ke hai scritto riguarda in parte cio' ke ho postato io ieri sera.. lo incollo di nuovo qui per non rielabolarlo.. con i soldi spesi per fare questa guerra, si sarebbe potuta garantire un'esistenza dignitosa a migliaia di bambini dei paesi poveri.. la maggior parte delle persone sono sedute in poltrona, e seguono ogni aggiornamento dei tg e degli speciali. sono inorridite ma compiaciute..("gli faranno un culo così quegli americani") è come se stessero guardano full metal jacket.. e domani ci sarà anche qualcuno che misurerà l'auditel,gli ascolti,lo share... migliaia di giornalisti a rischiare la vita per soldi o per vanagloria.. il tg1 dice addirittura di avere le immagini in esclusiva di uno dei palazzi abbattuti.. immagini che immortalano il momento del crollo.. altro che cnn le loro sono state fatte girare nelle tv di tutto il mondo.. pensa un po' che onore! mi viene in mente una colonna sonora per questo brutto momento.. eco di sirene Sorde e implacabili sirene davano il triste annuncio mentre il tramonto inondava i viali deserti gli oscuri presagi giochi di potere sulla nostra pelle su quelli uomini armati di romantici ideali qualunque sia il compenso non restitura' mai il giusto saremo pronti a celebrare la vittoria e brinderemo lietamente sulle nostre rovine saranno in pochi a riscattarsi dalla poverta' a rallegrarsi della gloria per quanto infinita L'eco tagliente di sirene sulle ferite aperte aspettavamo impotenti gli attacchi nemici (e) forse per l'ultima volta giochi di potere sulla nostra pelle sulle infanzie sciupate,violentate irreparbilmente(irrimediabilmente) chi paghera' per questo chi ne portera' il segno saremo pronti a celebrare la vittoria e brinderemo lietamente sulle nostre rovine saranno in pochi a riscattarsi dalla poverta' a rallegrarsi della gloria per quanto infinita sconfitti e vincenti ricostruiremo sconfitti e vincenti saremo pronti a celebrare la vittoria e brinderemo lietamente sulle nostre rovine sconfitti e vincenti in piu' aggiungo che ho da poco sentito alla radio che uno dei marines ieri ha recitato davanti a parte dell'esercito,lo stesso discorso che il gladiatore faceva nell'omonimo film.. GIUSTAMENTE SIAMO IN TEMPO DI OSCAR.. e poi aggiungo che quella merda umana di BUSH ha fatto bruciare i pozzi petroliferi così non sa che respireremo altra merda e saranno numerosi i danni per l'ambiente in cui tutti viviamo.. in Hollywood we trust sono troppo arrabbiato..
|