Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JennaKer Oggetto: x Te! Data: 21/3/2003 22.12.39 Visite: 33
Ti amo! Ti amo! Quando nn ci sei e sento il tuo profumo nell'aria. Ti amo! Quando sono lì da te e posso stringeti a me. Ti amo! Quando sento le tue labbra unite con le mie. Ti amo! Quando dormo e mi appari nei sogni. Ti amo! Quando di fronte ad una bottiglia di vino posso accarezzare le tue mani. Ti amo! Quando sento la tua voce e mi accende milioni di speranze dentro. Ti amo! Quando guardo i tuoi occhi e mi danno milioni di certezze. Ti amo! Quando leggo quello ke scrivi per me. Ti amo! Quando sento il tuo respiro e mi sento una sola cosa con Te. Ti amo! Quando ho sentito di essere solo tuo. Ti amo! Quando ti aspetto la sera nella mia stanza. Ti amo! Quando vedo ke cammini verso di me. Ti amo! Quando devi lasciarmi e te ne vai. Ti amo! Quando le mie lacrime mi rigano il viso per la gioia di averti con me. Ti amo! Quando le mie lacrime mi rigano il viso x la tua mancanza. Ti amo! E so che sarà ogni giorno così. Ogni giorno sempre più speciale perchè fai parte della mia vita. luigi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|