Nick: Dadema Oggetto: dadema against the war Data: 21/3/2003 23.34.22 Visite: 32
quello ke vedo in questi gioni in tv è terribile...nn riesco a credere ai miei okki...l'uomo è capace di fare tanto male per cosa poi...nn si sa ci sono tante scuse e motivi ma la cosa è una sola è impossibile ke un guerra così venga fatta la povera popolazione Iraquena non aveva ancora tanti problemi ci voleva solo un megalomane paranoico...Pardon due e i loro compagni a rasare al suolo quelle quattro mura alzate così, simbolo di povertà... Xkè facciamo tanto male...siamo tutti fratelli, ma ke cazzo io nn ce la faccio + è impossibile davvero vivere, la cosa ke mi ha veramente sconvolto è di vedere alcuni amici, ke si dicono di sinistra essere daccordo con la guerra...La guerra, addirittura uno mi ha detto queste parole stamane"Speriamo ke l'america vinca..." mi è caduto il cuore nei calzini, vi prego, io spero una cosa ke i ministri di tutti i paesi guardino il popolo e lo ascoltino... Questo è un grido di disperazione.... PACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nessuno merita tutto questo nemmeno i nostri peggior nemici nn vedo xkè un popolo di civili deve essere sterminato... a proposito di ciò...volete sapere un altro mio amico cosa mi ha detto? eccovi serviti "E' morto solo un civile". Ma come cazzo ragioniamo!!!!Porca miseria, io la sera prima dormire e come se sentissi le loro voci, le grida di disperazione dei loro parenti... Questo era solo uno sfogo, intanto continuiamo a vivere e diciamo"Speriamo ke la guerra la vinca l'America" oppure "è morto solo un civile", continuiamo, ke futuro roseo ke ci si prospetta dinnanzi!!!! io ho detto la mia...Adesso potete contrastarmi, darmi ragione o quant'altro io continuo a pensarla così, cmq rispondete mi fa piacere!!! Ciao a tutti
 |