Nick: Franti Oggetto: Il mio finto complesso Data: 22/3/2003 20.34.18 Visite: 51
Quando ero piccolo, durante il catechismo, necessario x la prima comunione, mamma si fissava col fatto che ogni domenica dovevo andare in chiesa a fare il chierichetto. Io mi cacavo assai il cazzo e non ci andavo mai. Mannagg' quella troia bastarda mamma mi sgamava semp' oh! Si menava ad indovinare e faceva:"Delinquente manco 'sta domenica sei andato in chiesa a fare il chierichetto!!!! Devi fare la prima comunione delinquente, è necessario che tu ci vada capito????".Agli allucchi di mamma io dicevo la più ovvia delle palle: "Ma quann' mai mà, ce sò ghiut', chi te le dice 'ste palle spione".E mamma: "Non mentire me l'ha detto la farfallina!!!". La farfallina... La farfallina... Mannaggia quella puttana della farfallina e chi l'aveva creata. Crebbi cu 'stu complesso della farfallina di chilastramuort'. Che contava tutti i cazzi miei a mamma. Ma chi sant'anna era 'sta farfallina?????? Passò un pò di tepo e cominciarono le mie prime turbe sessuali. La prima comunione era passata e pensavo alle ragazzette e mi arrapavo alla sola vista dei peli sotto le ascelle. Fantasticavo sulla loro cosettina e sui peli che nascevano. Ero un pò puorco e come conoscevo una bambina della mia età chiedevo: "Facciamo che strusciamo con la cosettina e il cosettino?" E la bambina: "No è peccato, poi nascono i bambini e io sono bambina". Mannaggia quelal troia. Allora io, furbastro e arrapato, dicevo : "E vabbè, allora tu mi fai vedere la cosettina e io il mio cosettino e bimbi non ne nascono". E la bambina : "Va bene, solo a vedere sì". Allora io mi abbassavo i pantaloni e poi la mutanda, cacciavo fuori il pesce (che allora era glabro e implume, ma intostatello ) e dicevo : "Eccolo, si chiama pistolino o pisellino. Mò fammi vedere la tua cosettina". La bambina si alzava la gonna, abassava le mutandine e io vedevo l'intacco con un ciuffo che partiva da lì e arrivava tre centimetri più sopra. Ero arrapato e curioso e chiedevo: "E come si chiama la tua cosettina?". E la bambina: "Si chiama farfallina". Minchia..... Mannaggia chitemmuort' Ecco chi era la farfallina che mi aveva complessato l'esistenza! Allora volevo dire alla bambina: "Scusa, nun è p'te, ma non puoi dire a 'sta cazz' 'e farfallina di farsi nu poc' e stracazzi suoi che fin' aier' ha contato tutti i miei fatti a mamma mia che mi ha fatto due palle tante???". Ma non dissi nulla. Nonostante fosse stata una spiona era troppo bellella quella frafallina. Dimenticai la bastarda che era stata con me e da allora cominciai a volerle bene. Zum Zum. Vittorio Emanuele
|