Vai alla freccia
-
Homepage
-
BlogRoom
-
Mappa
Visualizza Messaggi
.
Nick:
luc25
Oggetto:
ULTIME DAI PLAY OFF!
Data:
30/5/2005 20.49.25
Visite:
85
Ultras sambenedettesi minacciano squadra e società
Lo ha rilevato un filmato choc: facinorosi sostenitori marchigiani tentano aggressione fisica a Marino e De Laurentiis. Cori razzisti nei confronti dei partenopei.
Il gemellaggio coi supporters veronesi è più che evidente, soprattutto nello stile. Lo spettacolo offertro dalla tifoseria marchigiana ieri allo stadio 'Riviera delle Palme' è pressochè choccante, tutt'altro che conforme ai principi di buon costume ed etica sportiva. Un filmato, che sarà riproposto questa sera alle ore 21 dalla trasmissione 'Goal di notte' testimonia la evidente inciviltà di numerosi supporter della Sambenedettese. Insulti offensivi nei confronti di squadra e società, tentata aggressione ai danni di Marinoe De Laurentiis nonchè cori razzisti nei confronti dei tifosi partenopei che tra l'altro non sono stati di certo i veri sobillatori dei tafferugli. Un episodio increscioso -che rispecchia quello della gara di ritorno che ha visto fronteggiarsi ambo le squadre- cagionato da una rimonta non certo immeritata arrivata nei minuti di recupero, per una Samb risultata incapace di tener saldo il vantaggio nonchè di esprimere suo gioco nel secondo tempo.
L'arbitro Damato non è il migliore, ma il 6° della C
Bisogna fare chiarezza: Damato di Barletta, che s'è reso protagonista di un arbitraggio scandaloso, non è il miglior arbitro della C e non è neanche tra i migliori.
Bisogna fare chiarezza. Il signor Antonio Damato di Barletta, che s'è reso protagonista di un arbitraggio a dir poco insufficiente, non è il miglior direttore di gara della terza serie e non è neanche tra i migliori. Il 32enne avvocato di Barletta si trova al 6° posto della graduatoria degli abritri della serie C e difficilmente si libereranno 6 posti per fare il grande salto di categoria quindi è destinato a restare in serie C se proprio non vuole tornare a casa. Questo vale anche per i suoi due assistenti a cui è evidente che la partita è quasi come se fosse stato un premio alla carriera prima di farsi da parte.
Due giornate ad Ignoffo, solo ammonizione a Reja
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!
Rispondi al Messaggio
|
Indietro
|
Indice topic
|
Quota Testo
|
Vai su
|
Segnala ad un amico
|
Successivo
ULTIME DAI PLAY OFF!
30/5/2005 20.49.25
(84 visite)
luc25
re:ULTIME DAI PLAY OFF!
30/5/2005 20.53.14
(32 visite)
DanyMasca
re:ULTIME DAI PLAY OFF!
30/5/2005 21.6.6
(22 visite)
geppo83
(ultimo)
re:ULTIME DAI PLAY OFF!
30/5/2005 21.5.37
(25 visite)
Kombo80
Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:
vai in modalità avanzata
Rimani nel thread dopo l'invio
Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)
Inserisci i termini di ricerca
Invia modulo di ricerca
Web
www.ircnapoli.com