Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GUERRI3RO Oggetto: sei un op senza palle Data: 23/3/2003 18.56.7 Visite: 23
mi riferisco a un grande str..zo di op che chatta qui sopra e che mi sta' rompendo le cosidette sfere da qualche giorno a questa parte bannandomi senza motivo e senza che gli abbia mai rivolto la parola evidentemente non ha un kaizer da fare e vuole rompere ...tieni un eta' e stai sempre a fare il bambino poi dici che qualcuno ti vuole roompere la faccia ma allora fanno bene quelle persone che tu gia' conosci che vogliono scassarti e che io ho sempre fermato mettendo la buona parola? ti dico solo stai attento che la corda prima o poi si rompe.... hai una ragazza che stimo e che e' dolcissima mi spiace solo che non riesce a cambiare quel tuo cervelletto di m...a..... ps : io gia' sto' chattando pokissimo perche' i tipi come te mi hanno portato a skifare questa chat ora dopo questo mex sicuramente non mi farai chattare piu' ma ti anticipo che me ne strafrega , vorra' dire che i vari amici come nerone e altri li sentiro' tramite altri mezzi.....a questo punto franti vicino a te e' un signore perche' anche con lui ne ho avuto di battibbecchi e sfotto' ma lui anche se mi bannava poi mi sbannava invece tu sei solo un cotardo........detto questo ti lascio a te e la tua skifosa chat ..... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|